Logo AreaNapoli.it

Aguero: "Contento per la vittoria, è molto difficile giocare a Napoli. Mi sento bene"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Aguero: Contento per la vittoria, è molto difficile giocare a Napoli. Mi sento bene

L'attaccante argentino del Manchester City, Sergio Aguero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


L'attaccante argentino del Manchester City, Sergio Aguero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Sono contento per la vittoria e per la qualificazione, non solo per il gol e per il mio ritorno. Mi sento bene, sono felice per aver lasciato il segno su questo match. Impressione su Napoli? E' un campo difficile, è stata una vittoria importante su questo campo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario