Agostinelli: "Sono senza parole, siamo legati al filo. Ho un messaggio per il Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

Ex calciatore - fra gli altri - di Napoli, Lazio e Atalanta, Agostinelli ha allenato gli azzurri nel 2003. Oggi è un apprezzato opinionista.
L'ex allenatore azzurro Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "La scomparsa di Davide Astori? Ho poco da dire, le parole non ci sono. Ognuno di noi è legato ad un filo. La vita è purtroppo questa. Poche parole..."
"Il Napoli deve gettae la spugna? Ma no, non ha perso lo scudetto. Il Napoli deve reagire e se non reagisce non può vincerlo... La Juventus non meritava di vincere, contro la Lazio il pari era giusto. Il Napoli deve vincere a Milano e reagire. Al Napoli vorrei dire che non può pensare che sia finita!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

