Logo AreaNapoli.it

Agostinelli: "Italia, problema centrocampo. Risultato Roma-Napoli? Ho una sensazione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Agostinelli: Italia, problema centrocampo. Risultato Roma-Napoli? Ho una sensazione

L'ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC.


L'ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC. "Il vero problema dell'Italia è in mezzo al campo. Verratti sta avendo una grande involuzione, De Rossi è un grande giocatore, ma è ovviamente in fase discendente. Serve qualcosa di più. Napoli-Roma è una partita importante ma non determinante, se gli azzurri vinceranno, la pressione sulla Juventus degli azzurri sarebbe molto molto alta. La forbice tra le due squadre sarebbe veramente esigua. Come finirà? Io vedo molto bene gli azzurri, credo possano spuntarla, ma sarà una gara difficilissima".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario