Agostinelli: "Italia, problema centrocampo. Risultato Roma-Napoli? Ho una sensazione"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC.
L'ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC. "Il vero problema dell'Italia è in mezzo al campo. Verratti sta avendo una grande involuzione, De Rossi è un grande giocatore, ma è ovviamente in fase discendente. Serve qualcosa di più. Napoli-Roma è una partita importante ma non determinante, se gli azzurri vinceranno, la pressione sulla Juventus degli azzurri sarebbe molto molto alta. La forbice tra le due squadre sarebbe veramente esigua. Come finirà? Io vedo molto bene gli azzurri, credo possano spuntarla, ma sarà una gara difficilissima".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

