Ag. Pau Lopez: "Contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli: sarebbe un onore"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Il Napoli essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau Lòpez sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e nel Napoli non so quanto giocherebbe".
A radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Albert Botines, procuratore del portiere Pau Lopez: "C’è stato un contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli in via confidenziale e posso dire che l’interesse del club azzurro c’è stato. Il Napoli essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau López sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e non so quanto giocherebbe in questo club".
"Col Betis l’affare Lopez non è chiuso, il trasferimento non è concluso. Magari quando il ragazzo sarà più maturo la piazza azzurra potrebbe essere un’opzione anche perché per il dopo Reina credo che il Napoli punterà su un portiere più esperto”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

