Logo AreaNapoli.it

Ag. Pau Lopez: "Contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli: sarebbe un onore"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ag. Pau Lopez: Contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli: sarebbe un onore

"Il Napoli essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau Lòpez sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e nel Napoli non so quanto giocherebbe".


A radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Albert Botines, procuratore del portiere Pau Lopez: "C’è stato un contatto col Napoli, ho parlato con Giuntoli in via confidenziale e posso dire che l’interesse del club azzurro c’è stato. Il Napoli essendo un grande club cerca più di un portiere per il prossimo anno e per Pau López sarebbe un onore indossare la maglia azzurra, ma è ancora giovane e non so quanto giocherebbe in questo club".

"Col Betis l’affare Lopez non è chiuso, il trasferimento non è concluso. Magari quando il ragazzo sarà più maturo la piazza azzurra potrebbe essere un’opzione anche perché per il dopo Reina credo che il Napoli punterà su un portiere più esperto”. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario