Ag. Koulibaly: "Il Napoli ha provato a rimediare. Kalidou mi ha detto una cosa sulla squadra e i tifosi"

Il procuratore sportivo Bruno Satin, manager di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento.
Il procuratore sportivo Bruno Satin, manager di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "L'eliminazione dall'Europa League? All'andata l'atteggiamento non è stato molto buono. Ieri hanno provato a rimediare, hanno giocato bene, ma non è bastato. Quasi ribaltato il brutto risultato dell'andata, è un peccato lasciare questa competizione perché gli impegni internazionali permettono di tenere tutti sotto tensione e fanno si che, anche chi gioca meno, sia abituato a lavorare al massimo".
"Una brutta figura nella prima gara, ma nella seconda siamo riusciti a dimostrare che, anche con qualche cambio, la squadra è in grado di giocare un bel calcio e fare risultato. Se ho sentito Kalidou e se mi dice che la squadra è stanca? Credo che l'obiettivo, da tanti mesi, sia lo scudetto. Adesso ci avviciniamo sempre di più al finale di campionato. Il Napoli c'è, è pronto e stramotivato. Il titolo è un obiettivo per tutti, l'impressione della squadra è quella di essere pronta. Se Koulialy è contento di essere il più utilizzato in serie A? E' felice di giocare per questa squadra e per questi tifosi che ritiene fantastici. Kalidou vuole vincere in Serie A".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

