Logo AreaNapoli.it

Ag. Koulibaly: "Colpa di un fenomeno, vi dico perchè il Napoli ha perso con la Roma"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ag. Koulibaly: Colpa di un fenomeno, vi dico perchè il Napoli ha perso con la Roma

L'agente del difensore azzurro ha voluto dire la sua dopo la brutta sconfitta di sabato scorso subita al San Paolo contro i capitolini.


Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "La giornata di ieri è stata terribile per il calcio, impossibile accettare una morte del genere (chiara l'allusione alla tragedia Astori, ndr). Il Napoli non ha giocato una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno che corrisponde al nome di Alisson che ha impedito di chiudere la partita nella prima frazione di gara.

La sconfitta deve bruciare nel gruppo, il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva con l’Inter, servirà più cautela in futuro. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta, ha creato tante opportunità per segnare, il problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno come il brasiliano".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario