Ag. Jorginho: "E' deluso, ora sogna Euro 2020. Testa al Napoli e allo Scudetto!"

Il procuratore sportivo Joao Santos, rappresentante di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercaoweb.com.
Il procuratore sportivo Joao Santos, rappresentante di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercaoweb.com. "La Svezia si è difesa molto, i calciatori svedesi giocano tutti all'estero e questo fa la differenza. L'Italia ci ha provato, ha tentato di segnare. La fotografia della partita è qui: Jorginho per Immobile e il difensore svedese che salva all'ultimo... Poi c'è qualche episodio arbitrale e dopo l'introduzione del VAR, non si può più vedere una partita senza VAR. Prima avevamo tutti il telefono a casa, ora il cellulare. Immaginate adesso tutti senza cellulare... impossibile". E la partita di Jorginho? "È entrato, ha giocato una buona partita e dato il suo contributo. Purtroppo però - prosegue l'agente - l'Italia non ha centrato l'obiettivo...Dopo la partita il ragazzo era deluso, ovviamente avrebbe voluto vincere. Ha dato il massimo, era sereno per questo. Ora si va avanti, pensando all'Europeo del 2020. Ora si torna a pensare al Napoli, al primo posto in classifica. E lo Scudetto è alla portata, ma - conclude - bisogna continuare così".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

