Logo AreaNapoli.it

Ag. Hysaj: "Il prezzo sale, visto come gioca? Top club lo volevano. Nello spogliatoio..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ag. Hysaj: Il prezzo sale, visto come gioca? Top club lo volevano. Nello spogliatoio...

Il procuratore del terzino albanese è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.


Mario Giuffredi, manager- tra gli altri - di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"La sua valutazione è destinata a salire: gioca a grandi livelli da anni ed occupa una posizione in cui non c'è molto a livello mondiale. In passato è stato richiesto da società importanti, ma ha scelto di restare".

"I calciatori forti ricevono sempre delle richieste, ma i discorsi si fanno a fine stagione, e a Napoli lui sta benissimo. Che aria si respira nello spogliatoi? Molto tranquilla: non c'è più la tensione di essere seguiti, ma la consapevolezza di chi deve inseguire e non ha niente da perdere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario