Logo AreaNapoli.it

Ag. Bellerin: "Il Napoli? Che onore! Giuntoli è amico mio. Ascolterei..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ag. Bellerin: Il Napoli? Che onore! Giuntoli è amico mio. Ascolterei...

Il procuratore sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.


Albert Botines, manager del terzino dell'Arsenal Hector Bellerin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"E' plausibile che gli Azzurri lo prendano? Per ora non ci sono contratti. Ha rinnovato da poco. Situazione complicata: è un giocatore dell'Arsenal ed ha un contratto lungo. A Londra è felice, ma vogliamo sempre migliorare. Posso parlare per me e posso dire d'avere un rapporto stretto col diesse del Napoli".

"Conosco il club, conosco Aurelio De Laurentiis e sono amico di Cristiano Giuntoli. Parliamo di una grande società, in crescita costante. E' un top club a livello europeo. Juve e Napoli lottano per lo scudetto, gli Azzurri sono un po' come l'Atletico Madrid, che sfida costantemente Real Madrid e Barcellona. Se mai ci fosse un interesse del Napoli, ascolterei. Il Napoli si qualifica costantemente in Europa, onorando tutte le competizioni. Sarebbe un onore, per me, se fossero interessati ai miei calciatori".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario