Logo AreaNapoli.it

ADL annuncia: "Mercato? Siamo a lavoro! Abbiamo troppi giocatori in rosa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
ADL annuncia: Mercato? Siamo a lavoro! Abbiamo troppi giocatori in rosa

Nel corso della presentazione del Film "Benedetta Follia", al cinema dall'11 gennaio, all'Hotel Vesuvio è intervenuto Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa.


Nel corso della presentazione del Film "Benedetta Follia", al cinema dall'11 gennaio, all'Hotel Vesuvio è intervenuto Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa. Breve accenno alle manovre di mercato che la squadra azzurra farà nel mercato di gennaio. "Noi siamo al lavoro per voi e per i nostri tifosi, per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere", ha detto De Laurentiis che ha poi continuato.

"Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla. Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario