ADL annuncia: "Mercato? Siamo a lavoro! Abbiamo troppi giocatori in rosa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Nel corso della presentazione del Film "Benedetta Follia", al cinema dall'11 gennaio, all'Hotel Vesuvio è intervenuto Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa.
Nel corso della presentazione del Film "Benedetta Follia", al cinema dall'11 gennaio, all'Hotel Vesuvio è intervenuto Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa. Breve accenno alle manovre di mercato che la squadra azzurra farà nel mercato di gennaio. "Noi siamo al lavoro per voi e per i nostri tifosi, per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere", ha detto De Laurentiis che ha poi continuato.
"Io in queste due settimane farò delle interviste con la carta stampata e con le televisioni e quindi meglio non anticipare nulla. Noi abbiamo tantissimi giocatori, forse siamo in abbondanza ma non posso dire nulla oltre questo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

