Acerbi: "La Nazionale sembra il Sassuolo! Napoli non impossibile, sarebbe ridicolo se..."

Il difensore del Sassuolo parla della prossima sfida contro il Napoli di Sarri, che si giocherà sabato alle ore diciotto in quel di Reggio Emilia.
Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di sabato prossimo contro il Napoli di Maurizio Sarri: "Contro il Napoli sarà una partita difficile, ma non impossibile. I moduli in questo momento non sono molto importanti, l’atteggiamento e la voglia sono determinanti per la nostra squadra. Ci troviamo bene sia a quattro che a tre in difesa, ma ripeto, è più importante l’atteggiamento".
"I punti deboli? E' finito un ciclo con Di Francesco, qualcosa non è andato soprattutto per colpa nostra, questo va detto. Ci è mancata la forza di capire che quest’anno è di transizione e difficilissimo da affrontare. Però lasciatemi dire che pensare di retrocedere con questa squadra sarebbe ridicolo".
"La Nazionale Italiana? Sembra il Sassuolo. Non andando al Mondiale ci siamo fermati un attimo, ma i giocatori veri, forti, ci sono, dobbiamo solo tornare ad essere la vera Italia. Abbiamo tanti giovani, diamogli il tempo di farli crescere".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

