Logo AreaNapoli.it

"Vi abbassate troppo!", urla di Sarri dalla panchina. Nel mirino due giocatori azzurri


,
Pubblicato nella sezione Coppe
Vi abbassate troppo!, urla di Sarri dalla panchina. Nel mirino due giocatori azzurri

Ha urlato il tecnico azzurro che ha chiesto anche maggiore concentrazione e ritmo in un momento della gara nel quale il Napoli non è sembrato brillantissimo.


Al minuto 36 di Napoli-Feyenoord, come riferito da Canale 5, Maurizio Sarri ha richiamato Jorginho ed Allan: "Vi abbassate troppo!", ha urlato il tecnico azzurro che ha chiesto anche maggiore concentrazione e ritmo ai due centrocampisti partenopei, in un momento della gara nel quale il Napoli non è sembrato brillantissimo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario