RAI - Napoli, tutti chiusi nello spogliatoio: Sarri vuole spiegazioni! Poi esce Insigne
Pubblicato nella sezione Coppe

Tutti chiusi nello spogliatoio al termine di Napoli-Atalanta: Sarri ha voluto un immediato confronto con la squadra dopo la sconfitta che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.
Tutti chiusi nello spogliatoio al termine di Napoli-Atalanta: Sarri ha voluto un immediato confronto con la squadra dopo la sconfitta che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia. Lo ha rivelato Alessandro Antinelli, inviato della RAI. Ecco le sue parole: "Il Napoli è barricato negli spogliatoi, sono già usciti alcuni calciatori come Lorenzo Insigne ma per il resto la squadra è ancora lì”.
Tuttavia, dopo un po', Maurizio Sarri si è regolarmente presentato davanti alle telecamere per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. E' apparso sereno, ma naturalmente molto deluso per la sconfitta.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

