Logo AreaNapoli.it

Napoli eliminato dall'Atalanta: Insigne, Mertens e Koulibaly chiedono scusa ai tifosi


,
Pubblicato nella sezione Coppe
Napoli eliminato dall'Atalanta: Insigne, Mertens e Koulibaly chiedono scusa ai tifosi

Inizia molto male il 2018 del Napoli: l'Atalanta passa al San Paolo e va avanti alle semifinali di Coppa Italia. Al triplice fischio finale, tre azzurri, ovvero Insigne, Mertens e Koulibaly...


Inizia molto male il 2018 del Napoli: l'Atalanta passa al San Paolo e va avanti alle semifinali di Coppa Italia. Al triplice fischio finale, tre azzurri, ovvero Insigne, Mertens e Koulibaly, vanno sotto la Curva A per scusarsi con i tifosi. Un gesto significativo a cui però i 20 mila accorsi a Fuorigrotta rispondo con applausi e cantando "Un giorno all'improvviso". Nella testa di tutti, è evidente, c'è un solo obiettivo: il campionato!


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario