Napoli-City, i numeri dal San Paolo: che incasso per De Laurentiis! Le cifre ufficiali
Pubblicato nella sezione Coppe

Non c'era il pienone delle grandi occasioni al San Paolo per Napoli-Manchester City, ma l'incasso fa comunque sorridere De Laurentiis: nell'impianto di Fuorigrotta per il match di Champions
Non c'era il pienone delle grandi occasioni al San Paolo per Napoli-Manchester City, ma l'incasso fa comunque sorridere De Laurentiis: nell'impianto di Fuorigrotta per il match di Champions erano presenti 44.483 spettatori per un incasso totale di 2.375.133 euro. Probabilmente il sold out ci sarà in occasione della sfida decisiva contro lo Shaktar, ma i supporters si aspettano anche un prezzo più accessibile. Questa sera il costo dei biglietti per accedere alle curve era di 40 euro. Una cifra abbastanza alta.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

