Mertens deluso, il belga si scusa. Male Hamsik. Ieri è nato un nuovo campione?

A testa alta da Manchester, gli azzurri oggi faranno ritorno in Campania con due consapevolezze, la prima riguarda l'approccio sbagliato alla gara, i primi 25 minuti sono stati "scadenti".
A testa alta da Manchester, gli azzurri oggi faranno ritorno in Campania con due consapevolezze, la prima riguarda l'approccio sbagliato alla gara, i primi 25 minuti sono stati "scadenti", parole di Sarri, la seconda invece riguarda la reazione che ha messo alle corde gli inglesi per circa 60 minuti. Pesa il rigore sbagliato da Mertens nel primo tempo, tiro centrale e non difficile da parare per Ederson. Il belga: "Sono arrabbiato per il rigore sbagliato", ha dichiarato. Il giocatore si è scusato anche con i compagni negli spogliatoi ricevendo pacche sulla spalla e parole di conforto. L'Ethiad ha sottolineato anche il momento poco brillante di Hamsik, ieri lo slovacco ha sbagliato troppi passaggi e divorato un goal a porta praticamente sguarnita. La maggior parte dei quotidiani nazionali lo ha sonoramente bocciato. Sarri potrebbe anche iniziare a valutare di concedergli qualche gara di riposo.
Se la stella di Hamsik sembra essere appannata ieri ha brillato per gioco e personalità il ventenne Diawara di fronte ai colossi del City ha dimostrato ottima tecnica e gran carattere. Migliore in campo degli azzurri e la grandissima freddezza nel segnare il rigore che ha riaperto la gara. Il giocatore in un teatro così difficile ha mostrato tutto il suo valore, ieri potrebbe essere nato un nuovo campione.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


