Kane: "A Torino potevamo vincere!", poi la postilla che fa tremare Allegri: "Se all'80'..."

Il centravanti degli Spurs parla a pochi giorni dalla partita che potrebbe valere la qualificazione ai quarti di Champions League.
Harry Kane scommette sul Tottenham a due giorni dal ritorno contro la Juventus: "Probabilmente prima dell'andata non eravamo i favoriti, ma dopo quella partita ora la gente si aspetta la nostra qualificazione - le parole dell' attaccante, a segno anche all'Allianz Stadium, riportate da Premium Sport hd -. Dovremo reggere la pressione. Sappiamo di aver giocato bene e che avremmo potuto anche vincere (a Torino, ndr)".
L'attaccante inglese pregusta la serata di Wembley: "Sarà una grande partita, emozionante. È per vivere simili notti che noi tutti giochiamo a calcio. Siamo maturati molto quest'anno, lo avevamo già dimostrato nella fase a gironi e ora nelle partite contro le grandi squadre. Qualificarci aiuterebbe ancor di più la nostra autostima".
Gli Spurs, in ogni caso, non cambieranno modo di giocare: "Senza calcoli, giocheremo per vincere, non possiamo affrontare questa partita con pensieri negativi. È il nostro modo di giocare". Con una postilla: "Se all'80' saremo ancora 0-0 potremo fare calcoli differenti...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

