Il commento della SSC Napoli: "Fuori con onore! Adesso il sogno, sfiorato il clamoroso..."

"Il Napoli vince in Germania e lascia l'Europa League con onore. Gli azzurri mettono paura fino all'ultimo respiro al Lipsia sfiorando il clamoroso ribaltone...".
La Società Sportiva Calcio Napoli, commenta così, attraverso il suo sito ufficiale l'eliminazione dall'Europa League: "Il Napoli vince in Germania e lascia l'Europa League con onore. Gli azzurri mettono paura fino all'ultimo respiro al Lipsia sfiorando il clamoroso ribaltone con una partita coraggiosa, determinata e autorevole. E' il Napoli che mette le ali nella Red Bull Arena con il gol di Zielinski nel primo tempo e quello di Insigne nella ripresa.
Poi per 10 lunghissimi minuti finali un brivido infinito ha percorso lo stadio tedesco con gli azzurri protesi in avanto con il fiero cipiglio dei guerrieri. Lo score finale dice 3-3 ma pesano i gol tedeschi dell'andata. Però il Napoli ha giocato la partita che volevano tutti in termini di prestazione: i calciatori, l'allenatore e i tifosi. Una gara intrisa di passione e vigore per onorare la maglia azzurra anche in campo internazionale. Arrivederci in Europa. Adesso c'è il campionato e un meraviglioso sogno lungo fino a maggio...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

