TABELLA - Ricavi Champions League: Juve regina. Il Napoli ha guadagnato più di Barca e Bayern!

La Juventus è la squadra che nella passata stagione ha incassato più soldi di tutti dall'Uefa. Pur sconfitta nella finale di Champions, il club bianconero ha ricevuto ben 110,4 milioni di euro.
La Juventus è la squadra che nella passata stagione ha incassato più soldi di tutti dall'Uefa. Pur sconfitta nella finale di Champions, il club bianconero ha ricevuto ben 110,4 milioni di euro, più del Leicester (81,7 milioni) e della squadra che l'ha battuta in finale, il Real Madrid, terzo in questa speciale classifica con poco più di 81 milioni. Tra le 32 squadre che hanno partecipato alla fase a gironi della Champions, la fetta di introiti più piccola è toccata al Basilea che ha incassato 16,3 milioni di euro di Basilea. Il Manchester United, vincitore dell'Europa League, ha incassato 44,5 milioni, di euro, più del doppio di ogni altro club che ha partecipato alla competizione. I primi 10 posti: 1) Juventus: € 110.434.000 2) Leicester: € 81.681.000 3) Real Madrid: € 81.051.000 4) Napoli: € 66.009.000 5) Monaco: € 64.685.000 6) Arsenal: € 64.573.000 7) Atletico Madrid: € 60.615.000 8) Barcellona: € 59.847.000 9) Psg: € 55.313.000 10) Bayern Monaco: € 54.762.000.
fonte: premium sport hd






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

