Logo AreaNapoli.it

"Visto? Il Napoli ha pareggiato!", reazione a sorpresa di Dybala, che snobba gli azzurri


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Visto? Il Napoli ha pareggiato!, reazione a sorpresa di Dybala, che snobba gli azzurri

"Ora prepariamoci per le prossime, ringrazio i compagni per l'assist che mi hanno servito, è stato importante vincere per avvicinarci ancora di più alla testa della classifica".


Paulo Dybala commenta dopo Juventus-Benevento il pareggio del Napoli contro il Chievo Verona, ai microfoni di Premium Sport hd: "Il Napoli ha pareggiato? L'importante che vinciamo noi, rra quello che volevamo, restiamo attaccati là sopra per le zone alte della classifica. Ora prepariamoci per le prossime, ringrazio i compagni per l'assist che mi hanno servito, è stato importante vincere per avvicinarci ancora di più alla testa della classifica". Poi il giornalista chiede della squadra di Sarri, ma il giocatore argentino non risponde, come a snobbare il cammino del Napoli.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario