"Visto? Il Napoli ha pareggiato!", reazione a sorpresa di Dybala, che snobba gli azzurri
Pubblicato nella sezione Campionato

"Ora prepariamoci per le prossime, ringrazio i compagni per l'assist che mi hanno servito, è stato importante vincere per avvicinarci ancora di più alla testa della classifica".
Paulo Dybala commenta dopo Juventus-Benevento il pareggio del Napoli contro il Chievo Verona, ai microfoni di Premium Sport hd: "Il Napoli ha pareggiato? L'importante che vinciamo noi, rra quello che volevamo, restiamo attaccati là sopra per le zone alte della classifica. Ora prepariamoci per le prossime, ringrazio i compagni per l'assist che mi hanno servito, è stato importante vincere per avvicinarci ancora di più alla testa della classifica". Poi il giornalista chiede della squadra di Sarri, ma il giocatore argentino non risponde, come a snobbare il cammino del Napoli.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

