Logo AreaNapoli.it

"Se segni mi dai un bacio in fronte?", risposta da applausi di Hysaj: che siparietto in radio


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Se segni mi dai un bacio in fronte?, risposta da applausi di Hysaj: che siparietto in radio

Simpatico siparietto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio gli ha chiesto: "Domenica sarò a bordocampo per Napoli-Sassuolo...".


Simpatico siparietto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio gli ha chiesto: "Domenica sarò a bordocampo per Napoli-Sassuolo, ma se segni vieni a darmi un bacio in fronte?", risposta da applausi del giocatore albanese: "Ma certo, se segno vengo a dare un bacio a te  e a tutti i tifosi del Napoli presenti allo stadio. Ma per me sarà sempre più importante servire un compagno libero, il gol non è una priorità".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario