Sassuolo, Cannavaro: "Domenica c'è il Napoli!". Paolo a rischio, Bucchi ha solo due difensori
Pubblicato nella sezione Campionato

Ultimissime in casa neroverde in vista della delicata sfida di campionato del fine settimana contro il Napoli allenato da Maurizio Sarri.
"In campo ci manca ancora qualcosa e non me lo spiego. Domenica sfideremo il Napoli, un avversario tosto. Qualcosa non funziona, dobbiamo impegnarci al massimo". Paolo Cannavaro ha parlato così in mixed zone dicendo la sua sull'annadamento della propria squadra. Come riportato da tuttosassuolocalcio.com, piove sul bagnato in casa neroverde. Oltre alla sconfitta con l'Udinese arriva anche la beffa, c'è infatti da registrare che lo stesso Paolo Cannavaro ha lasciato il Mapei Stadium zoppicando vistosamente. La speranza di mister Bucchi è che si tratti solo una botta, perchè contando le assenze di Letschert e Goladaniga, a Napoli l'unico schierabile accanto ad Acerbi potrebbe essere Peluso, con Gazzola sulla sinistra e Lirola a destra.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

