Logo AreaNapoli.it

Sarri non parlerà alle TV, ecco il motivo. Premium polemizza: "Ci sembra strano"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Sarri non parlerà alle TV, ecco il motivo. Premium polemizza: Ci sembra strano

E' quanto comunicato da Premium Calcio attraverso l'inviato al San Paolo. Non senza un velo di sospettosa incredulità da parte dello studio Mediaset.


"Maurizio Sarri non parlerà ai microfoni di Premium Calcio poichè l'ufficio stampa del Napoli comunica che ha la febbre. Tuttavia, in questo momento sta parlando in conferenza stampa. Sembra strano, ma per il momento ci atteniamo alle informazioni che ci vengo date, quindi Sarri oggi non parlerà alle televisioni", è quanto comunicato da Premium Calcio attraverso l'inviato al San Paolo. Non senza un velo di sospettosa incredulità da parte dello studio Mediaset. Tuttavia, il tecnico del Napoli in sala stampa sembra davvero molto costipato, tanto che il capo ufficio stampa del club partenopeo ha pregato i colleghi presenti di non dilungarsi con le domande per lasciarlo andare a riposare.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario