Logo AreaNapoli.it

"Salta Sassuolo-Napoli", l'ironia dei napoletani sul satellite cinese in caduta sull'Emilia


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Salta Sassuolo-Napoli, l'ironia dei napoletani sul satellite cinese in caduta sull'Emilia

Nel frattempo, l'ironia dei napoletani corre sul web, sulle varie pagine fan dei tifosi azzurri, infatti, sono tutti in fermento per la notizia, e c'è chi, in maniera "ansiosa", ha scritto: "Salta Sassuolo-Napoli?".


Tenere i nostri occhi puntati al cielo servirà a ben poco. La stazione speziale cinese Tiangong-1 sta facendo il suo rientro incontrollato sulla Terra e alcuni frammenti infuocati potrebbero cadere «tra il 28 marzo e il 4 aprile» nelle «regioni a sud dell’Emilia-Romagna». Come riporta La Stampa.it, a confermarlo è la Protezione Civile che, insieme all’Agenzia spaziale italiana, sta monitorando la situazione e ha diramato una circolare ai ministeri e alle regioni italiane. 

Insomma, quello che è certo è che la Tiangong-1 non finirà a Point Nemo, nel più grande cimitero spaziale del pianeta Terra, bensì si distruggerà nell’atmosfera per poi disperdersi in una fascia compresa fra -44°S e +44°N di latitudine. Un’area molto ampia e «costituita in gran parte da oceani e deserti, ma il cui raggio di impatto include anche zone di Stati Uniti, Brasile, India, Cina e Italia». 


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, l'ironia dei napoletani corre sul web, sulle varie pagine fan dei tifosi azzurri, infatti, sono tutti in fermento per la notizia, e c'è chi, in maniera "ansiosa", ha scritto: "Salta Sassuolo-Napoli?", visto che il match contro i neroverdi di Iachini si giocherà proprio sabato 31 marzo al Mapei Stadium di Reggio Emilia


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario