Roma-Napoli, ADL ha chiesto di anticipare la gara: arriva la risposta delle televisioni
Pubblicato nella sezione Campionato

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiesto ufficialmente alla Lega e agli organi competenti di anticipare alle 18 Roma-Napoli.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiesto ufficialmente alla Lega e agli organi competenti di anticipare alle 18 Roma-Napoli. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, i partenopei vorrebbero guadagnare tempo prezioso per tornare a casa prima di volare a Manchester per l'impegno di martedì. La risposta delle televisioni, tuttavia, non si è fatta attendere. Le varie emittenti (SKY e Mediaset) non vorrebbero trasmettere in contemporanea Roma-Napoli e Juventus-Lazio per non perdere importanti ascolti. Chi la spunterà?
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

