Logo AreaNapoli.it

Rigore su Insigne? La sentenza di Mediaset. De Marco: "Ammonizione eccessiva"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Rigore su Insigne? La sentenza di Mediaset. De Marco: Ammonizione eccessiva

Al termine del primo tempo di SPAL-Napoli (1-1 il parziale), l'ex arbitro Andrea De Marco ha commentato gli episodi da moviola del primo tempo.


Al termine del primo tempo di SPAL-Napoli (1-1 il parziale), l'ex arbitro Andrea De Marco ha commentato gli episodi da moviola del primo tempo. "Episodio al nono, Insigne entra in area ed impatta con l'avversario ed ammonisce Insigne. Effettivamente non c'è calcio di rigore, ma l'ammonizione è eccessiva: quindi no rigore, no giallo", ha detto De Marco negli studi Premium Calcio.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario