RETROSCENA - "Presidente, Sarri resterà al Napoli?". La risposta di De Laurentiis

Nuove dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto a tutti i giornalisti presenti.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a margine di un evento a Roma, il convegno Giovani Imprenditori, e ha parlato del calcio in generale e della questione-stadio. Il portale Calcio e Finanza ha riportato le sue dichiarazioni: "Mi piacerebbe cancellare la Champions e fare un campionato europeo. Un campionato europeo con le 20 squadre che hanno fatto meglio, con gironi di andata e ritorno e partite da giocare il mercoledì e il giovedì. Mentre il sabato e la domenica si giocherebbero i campionati nazionali".
I giornalisti gli hanno poi posto la seguente domanda: "Presidente, Maurizio Sarri resta?". Aurelio De Laurentiis ha gelato chi attendeva delle novità con la seguente risposta: "Oggi non sono qui per parlare di mercato e di Sarri. Ci saranno altri contesti per farlo. Se resta lo vedremo (ride, ndr)".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

