Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Giocatori dell'Inter euforici negli spogliatoi per il pareggio, Spalletti li "zittisce"


Giambattista Cucci,
Pubblicato nella sezione Campionato
RETROSCENA - Giocatori dell'Inter euforici negli spogliatoi per il pareggio, Spalletti li zittisce

Secondo quanto riferito da Max Nebuloni su SKY i giocatori interisti erano particolarmente euforici negli spogliatoi per il pareggio.


Ieri l'Inter ha pareggiato contro il Napoli per 0-0 fermando la striscia di vittorie consecutive della squadra di Sarri. Secondo quanto riferito da Max Nebuloni su SKY i giocatori interisti erano particolarmente euforici negli spogliatoi per il pareggio, Spalletti però con le dichiarazioni post-gara li ha riportati per terra: "Potevamo fare di più, mai accontentarsi di un pareggio. Il tecnico vuole un cambio di mentalità nella propria squadra".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario