RETROSCENA - "Decisione sofferta dell'arbitro su Juve-Atalanta. Ironia della sorte, subito dopo..."
Pubblicato nella sezione Campionato

Retroscena raccontato dall'inviato di Mediaset Premium, Claudio Raimondi: "Sarebbe stato sufficiente aspettare, secondo qualcuno, e la partita poteva anche inziare"
Claudio Raimondi, giornalista di Premium Sport, inviato per seguire Juve-Atalanta allo Stadium di Torino, ha dichiarato: "Ora c'è una doppia ipotesi per la data: 13 o 14 marzo, queste l'orientamento per il recupero del match. E' l'idea della Lega Calcio per recuperare Juventus-Atalanta".
"Decisione sofferta da parte dell'arbitro Mariani di rinviare, ma è stato inevitabile dopo un confronto con i due capitani. Ironia della sorte, ha smesso completamente di nevicare pochi minuti dopo le 18. Per qualcuno bastava aspettare un po' e si poteva giocare".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

