Logo AreaNapoli.it

Reina e Koulibaly alzano la voce negli spogliatoi. Sarri predica calma. Insigne...


Giambattista Cucci,
Pubblicato nella sezione Campionato
Reina e Koulibaly alzano la voce negli spogliatoi. Sarri predica calma. Insigne...

Il ventre di San Siro ribolle di rabbia: nello spogliatoio azzurro le facce dei calciatori sono rivolte verso il basso, l'amarezza è grande.


Secondo stop consecutivo per il Napoli, la Juve scappa via. Il ventre di San Siro ribolle di rabbia: nello spogliatoio azzurro le facce dei calciatori sono rivolte verso il basso, l'amarezza è grande. Pepe Reina è quello che per primo parla alla squadra. Poche parole, urlate. Ci sono tutti ad ascoltare: "Non voglio vedere facce tristi, la corsa per lo scudetto e' ancora lunga". Gli fa eco Koulibaly che non ammette cali di concentrazione: "Chi non ci crede non starà nel nostro spogliatoio perchè la strada è lunga. Siamo lontani dalla fine della stagione dobbiamo andare avanti senza paura, pensando solo a quello che dobbiamo fare", parole da leader quelle del senegalese.

Chi predica calma è invece Sarri che nel post-partita si è presentato ai microfoni abbastanza soddisfatto: "E' stata una delle nostre migliori prestazioni, giocare al Meazza non è mai facile. Peccato per aver sbagliato quei due rigori in movimento". Il riferimento è all'errore di Lorenzo Insigne che invece di tirare di potenza ha provato un inutile pallonetto, il giocatore nonostante non abbia fatto trasparire la sua delusione nelle interviste post-gara era molto deluso per quel suo errore che poteva regalare una vittoria importantissima al Napoli.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario