Logo AreaNapoli.it

RADIO MARTE - Osimhen mistero: nervi e tendini sfilacciati, qualcosa non quadra! I tempi di recupero

Ultimissime sulle condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli infortunatosi alla spalla durante la gara Nigeria-Sierra Leone del 13 novembre.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

29/12/2020 12:15 - Campionato
RADIO MARTE - Osimhen mistero: nervi e tendini sfilacciati, qualcosa non quadra! I tempi di recupero

"Come sta Victor Osimhen? C'è il sospetto che qualcosa non sia andato per il verso giusto nell'immediatezza del trauma subito in Nazionale". La redazione di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Voce di popolo - Si gonfia la rete', fa il punto della situazione sulle condizioni dell'attaccante del Napoli: "Da quel momento, vale a dire dal match tra Nigeria e Sierra Leone, andato in scena il 13 novembre 2020, gli azzurri non hanno potuto schierare mai il loro centravanti, l'uomo acquistato per far fare alla squadra di Gennaro Gattuso il definitivo salto di qualità: non a caso è stato pagato ben 80 milioni di euro. Il Napoli può fare a meno di lui per qualche partita, ma non così a lungo".


PUBBLICITÀ

I colleghi dell'emittente campana hanno poi aggiunto: "Da quel famoso momento, dal 13 novembre, il Napoli non ha potuto utilizzaro per dieci partite; e non si finirà qui, perché arriveremo anche a dodici/tredici gare. E' un fatto molto strano. Domani potrebbe esserci un nuovo consulto e si potrebbe decidere di farlo restare in Belgio a curarsi. Ad oggi, Osimhen non si è nemmeno operato. Qualcosa non quadra: ha una debolezza alla spalla, fin qui non si è ripreso. Si attende un consulto con lo staff del Napoli per capire se possa scendere in campo contro l'Udinese il 10 gennaio ed essere al top per la sfida di Supercoppa contro la Juventus del 20. Il nigeriano ha un problema simile a quello accusato in passato da Vlad Chiriches, eppure non si capisce perché stia ancora fermo dal 13 novembre. L'infortunio l'ha subito alla spalla, ma gli si sono sfilacciati i tendini e i nervi che fanno muovere il braccio e la mano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette