Logo AreaNapoli.it

PRIMAVERA - Inter-Napoli: 1-0, per gli azzurrini una sconfitta immeritata. Che rammarico!


,
Pubblicato nella sezione Campionato
PRIMAVERA - Inter-Napoli: 1-0, per gli azzurrini una sconfitta immeritata. Che rammarico!

Gli azzurrini avrebbero certamente meritato il pari specialmente per l'ottimo primo tempo disputato.


Il Napoli Primavera ha giocato contro l'Inter in trasferta per la 13esima giornata di campionato. Gara sfortunata per gli azzurri che sono stati sconfitti per 1-0 dopo una prova molto coraggiosa. La rete dell'Inter è arrivata al 73' con Zaniolo. Gli azzurrini avrebbero certamente meritato il pari specialmente per l'ottimo primo tempo disputato.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario