Partita rinviata, la reazione dei tifosi juventini: "Che sfiga, il Napoli scappa e non ha impegni. Higuain..."
Pubblicato nella sezione Campionato

Monta la delusione sui social e sui forum dove i tifosi della Juventus non hanno preso bene la decisione di rinviare il match contro l'Atalanta. Il Napoli domani giocherà a Cagliari.
Juventus-Atalanta è stata rinviata per neve e nelle prossime ore sarà ufficializzata la nuova data (la prima ipotesi è il 14 marzo). Intanto sui forum dei tifosi bianconeri monta la delusione. Ecco cosa scrivono alcuni supporters della squadra torinese: "Chi dice che il fatto di rinviarla sia meglio per noi mi sa che non c'ha capito nulla. Chi recupereremmo a parte Higuain? Nessuno. L'Atalanta oggi giocava con i sostituti ed erano stanchi, hanno giocato due giorni e mezzo fa. Avere il Napoli (speriamo di no) a +4 domani psicologicamente non e' una bella cosa".
E ancora: "E' sfiga, nient'altro, ma e' impossibile negare che chi ci va male siamo noi e non loro, che per il recupero avranno finito tutti gli impegni a parte il campionato".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

