Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - "Contro l'Inter voglio esserci". Insigne stringe i denti, ultimissime sulle sue condizioni


,
Pubblicato nella sezione Campionato
MEDIASET - Contro l'Inter voglio esserci. Insigne stringe i denti, ultimissime sulle sue condizioni

"Contro l'Inter voglio esserci!", le parole pronunciate da Lorenzo Insigne dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 10' della ripresa della sfida contro il Manchester City


"Contro l'Inter voglio esserci!", le parole pronunciate da Lorenzo Insigne - riportate da 'Il Mattino' dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 10' della ripresa della sfida contro il Manchester City. Ma i dubbi sulla sua presenza restano. "Contrattura da affaticamento all'adduttore destro - recita il comunicato del Napoli - Le condizioni dell'attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno". Insigne - si legge su SportMediaset - ha già svolto le terapie del caso: lo staff medico del dott. De Nicola farà di tutto per recuperare il giocatore per la grande sfida contro i nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario