MEDIASET - "Contro l'Inter voglio esserci". Insigne stringe i denti, ultimissime sulle sue condizioni
Pubblicato nella sezione Campionato

"Contro l'Inter voglio esserci!", le parole pronunciate da Lorenzo Insigne dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 10' della ripresa della sfida contro il Manchester City
"Contro l'Inter voglio esserci!", le parole pronunciate da Lorenzo Insigne - riportate da 'Il Mattino' dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 10' della ripresa della sfida contro il Manchester City. Ma i dubbi sulla sua presenza restano. "Contrattura da affaticamento all'adduttore destro - recita il comunicato del Napoli - Le condizioni dell'attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno". Insigne - si legge su SportMediaset - ha già svolto le terapie del caso: lo staff medico del dott. De Nicola farà di tutto per recuperare il giocatore per la grande sfida contro i nerazzurri.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

