La "bomba" era nell'aria da tempo, ma alcuni "tifosi" del Napoli ci stanno cascando in pieno

La notizia non è certo di questi giorni, si sapeva già dalla scorsa estate che lo spagnolo non avrebbe rinnovato con il Napoli. Perchè tanto clamore in un momento così delicato?
Dopo le parole di Mirabelli, direttore sportivo del Milan che ha annunciato di aver avvertito il Napoli e di aspettare il momento giusto per far sostenere le visite mediche a Reina, portiere del club partenopeo, sui social è scoppiata una "bomba" che in realtà era esplosa dalla scorsa estate. Che Pep lo spagnolo non resterà tra i pali azzurri è noto da tempo, ma ora, in un momento così delicato della stagione, sono tante le critiche e le considerazioni spinte (per non dire offese) all'indirizzo di un portiere che fino ad ora si è dimostrato un professionista valido e degno.
Un autogol pazzesco, contro ogni logica. La squadra di Sarri ha dato lezioni di compattezza a tutti, non è il momento di rovinare l'armonia cavalcando l'onda di notizie del tutto normali. Reina deve pensare al suo futuro ed è in scadenza: voleva restare a Napoli, ma la dirigenza ha altre idee e pensa a Leno. Tutto legittimo da una parte e dall'altra. Forse De Laurentiis avrebbe potuto chiedere al Milan maggiore discrezione, ma ora che senso ha attaccare Pepe? Alcuni "tifosi", per fortuna pochi, ci stanno cascando in pieno. Sarri avrà un altro delicato compito: isolare la squadra da voci e veleni. E non sarà facile.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

