Il solito Ferrero, l'assurda accusa al Napoli che non gli fa onore: ma cosa ha visto?
Pubblicato nella sezione Campionato

"Mi sorprende vedere questi ragazzini che nascondono il pallone alla rimessa laterale, non va bene! Napoli è una grande città! Io penso che non essendo abituato a perdere, se pareggiavo o vincevo era meglio"
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nel post partita, ai microfoni di Premium Sport, ha lanciato una dura accusa ai raccattapalle del Napoli: "Mi sorprende vedere questi ragazzini che nascondono il pallone alla rimessa laterale, non va bene! Napoli è una grande città! Io penso che non essendo abituato a perdere, se pareggiavo o vincevo era meglio. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi per aver messo in difficoltà il Napoli".
Verrebbe da chiedersi: ma cosa ha visto Ferrero? Ma di cosa parla? E' probabilmente l'unico in un San Paolo affollato ad aver visto una cosa simile. Da casa, statene certi, nessuno ha notato questo episodio a cui fa riferimento il presidente della Samp: non gli fa onore!
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

