Logo AreaNapoli.it

Il San Paolo lo acclama, la reazione di Sarri lascia pochi dubbi. E poi Madrid...

Chi critica Sarri, francamente, ha capito poco. Aspettiamo solo il triplice fischio, ma sin da ora "in bocca al lupo" Mister, ovunque ti porti la strada.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/05/2018 18:56 - Campionato
Il San Paolo lo acclama, la reazione di Sarri lascia pochi dubbi. E poi Madrid...

Il pubblico lo ha acclamato dall'inizio alla fine con omaggi continui, cori e striscioni: Sarri uno di noi! La sua reazione è arrivata subito, prima del fischio d'inizio, un ringraziamento non solo alle curve, ma un applauso a tutto lo stadio, a 360°, come si conviene ad un grande protagonista amato dalla gente che è ai titoli di coda del film. Un film, tra l'altro, già visto. La sensazione che Sarri sia ai saluti è netta, c'è quasi l'ufficialità a leggere le sue dichiarazioni.


PUBBLICITÀ

E poi quella bordata velata a De Laurentiis: "Quello che ti fa vivere questo popolo è un qualcosa che incide. Potrei anche pensare di lasciare con questo grande amore reciproco. Dopo Madrid, una delle cose che mi ha fatto restare a Napoli è stato l’amore dei napoletani". Cosa vuol dire dopo Madrid? Ricordate le parole velenose del presidente subito dopo la sconfitta in Champions contro il Real al Bernabeu? Evidentemente il mister non le ha mai digerite. Sarri merita un grande applauso per aver fatto sognare un popolo attraverso sudore, attaccamento e abnegazione. Chi critica, francamente, ha capito poco. Aspettiamo solo il triplice fischio, ma sin da ora "in bocca al lupo" Mister, ovunque ti porti la strada.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette