Logo AreaNapoli.it

Il San Paolo lo acclama, la reazione di Sarri lascia pochi dubbi. E poi Madrid...


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il San Paolo lo acclama, la reazione di Sarri lascia pochi dubbi. E poi Madrid...

Chi critica Sarri, francamente, ha capito poco. Aspettiamo solo il triplice fischio, ma sin da ora "in bocca al lupo" Mister, ovunque ti porti la strada.


Il pubblico lo ha acclamato dall'inizio alla fine con omaggi continui, cori e striscioni: Sarri uno di noi! La sua reazione è arrivata subito, prima del fischio d'inizio, un ringraziamento non solo alle curve, ma un applauso a tutto lo stadio, a 360°, come si conviene ad un grande protagonista amato dalla gente che è ai titoli di coda del film. Un film, tra l'altro, già visto. La sensazione che Sarri sia ai saluti è netta, c'è quasi l'ufficialità a leggere le sue dichiarazioni.

E poi quella bordata velata a De Laurentiis: "Quello che ti fa vivere questo popolo è un qualcosa che incide. Potrei anche pensare di lasciare con questo grande amore reciproco. Dopo Madrid, una delle cose che mi ha fatto restare a Napoli è stato l’amore dei napoletani". Cosa vuol dire dopo Madrid? Ricordate le parole velenose del presidente subito dopo la sconfitta in Champions contro il Real al Bernabeu? Evidentemente il mister non le ha mai digerite. Sarri merita un grande applauso per aver fatto sognare un popolo attraverso sudore, attaccamento e abnegazione. Chi critica, francamente, ha capito poco. Aspettiamo solo il triplice fischio, ma sin da ora "in bocca al lupo" Mister, ovunque ti porti la strada.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario