Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli mi è simpatico", Balotelli strizza l'occhio. I tifosi hanno già deciso...


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il Napoli mi è simpatico, Balotelli strizza l'occhio. I tifosi hanno già deciso...

Mario Balotelli strizza l'occhio al Napoli, l'attaccante del Nizza vorrebbe tornare a giocare in Italia.


"Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche", parole e musica di Mario Balotelli, dichiarazioni rilasciate il 4 marzo alla Domenica Sportiva in onda sulla RAI. Il calciatore italiano spinge per tornare in Serie A, Raiola è già al lavoro, super Mario avrebbe messo il Napoli in cima alle sue preferenze.

Addirittura la Gazzetta dello Sport ha rivelato che Balotelli avrebbe declinato l'interesse della Roma per attendere una possibile chiamata del Napoli. Il 28enne attaccante ex Inter sembra essere molto maturato, in questa stagione ha siglato la bellezza di 22 reti e potrebbe a breve anche essere convocato in Nazionale. A giugno si può libereare a costo zero, un affare interessantissimo anche per il "brand Balotelli", giocatore in grado di calamitare sponsor, far vendere maglie ed attirare masse di tifosi allo stadio.

De Laurentiis ci sta pensando anche se i rapporti con Raiola non sono idilliaci, l'ultima parola aspetta a Sarri, intanto i tifosi del Napoli hanno già deciso: sì a Balotelli in azzurro per il 75% dei sostenitori partenopei.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario