Ghoulam non vede l'ora di tornare in campo, segnali positivi: nessun fastidio al ginocchio
Pubblicato nella sezione Campionato

Ghoulam ha svolto una seduta leggera senza avvertire fastidi al ginocchio. Tuttavia, a meno di clamorosi sviluppi, non è auspicabile un suo rientro in campo nelle prossime settimane.
Il terzino azzurro Faouzi Ghoulam sta recuperando dalla frattura trasversale della rotula destra, secondo infortunio al ginocchio dopo la rottura del crociato. Il calciatore è carico e non vede l'ora di tornare in campo, ma secondo Le Buteur - noto quotidiano algerino - non cercherà di non bruciare i tempi per evitare ricadute che potrebbero mettere a rischio la sua carriera.
Finora i segnali sono positivi: Ghoulam ha svolto una seduta leggera senza avvertire fastidi al ginocchio. Tuttavia, a meno di clamorosi sviluppi, non è purtroppo auspicabile un suo rientro in campo prima della fine del campionato.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

