Logo AreaNapoli.it

Fine primo tempo, Hamsik sbaglia troppo. Sarri arrabbiato con Hysaj ed Insigne


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Fine primo tempo, Hamsik sbaglia troppo. Sarri arrabbiato con Hysaj ed Insigne

Terminato il primo tempo di Udinese-Napoli, azzurri in vantaggio grazie al goal di Jorginho. Da segnalare la prestazione negativa di Hamsik, lo slovacco ha sbagliato tanti palloni.


Terminato il primo tempo di Udinese-Napoli, azzurri in vantaggio grazie al goal di Jorginho. Da segnalare la prestazione negativa di Hamsik, lo slovacco ha sbagliato tanti palloni, il capitano azzurro sembra essere un po' indietro fisicamente. Sarri arrabbiato con Hysaj ed Insigne, secondo SKY, ha chiesto ai due di affondare maggiormente sulla sinistra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario