Fedele provoca: "Sarri insufficiente, domenica mandi Hamsik in tribuna! Visto cosa ha fatto?"
Pubblicato nella sezione Campionato

"E veniamo ad Hamsik: non riesco proprio a capirlo, eppure ha avuto un paio di ottime imbucate ma al momento del tiro è apparso privo di lucidità, quasi in affanno".
Enrico Fedele, opinionista ed ex direttore sportivo, ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Feyenoord sulle pagine del Roma: "L’insufficienza a Sarri la do perché avrei colto l’occasione per vedere all’opera, nella ripresa, Ounas, un giocatore che avrà un ruolo importante in questa fase del torneo, dopo l’infortunio a Milik. E veniamo ad Hamsik: non riesco proprio a capirlo, eppure ha avuto un paio di ottime imbucate ma al momento del tiro è apparso privo di lucidità, quasi in affanno. Allora al mister non resta che concedergli un turno di riposo domenica, sotto il sole di mezzogiorno, contro il Cagliari. Nemmeno in panchina, direttamente in tribuna".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

