Dal'Algeria: "Infortunio Ghoulam: ecco quando potrebbe tornare in campo il terzino"

Il Napoli ha dovuto rinunciare a lungo sia a Faouzi Ghoulam che ad Arek Milik. Il polacco è tornato in campo, Sarri ora aspetta il terzino algerino.
Il Napoli, nel corso della stagione, ha dovuto rununciare per diversi mesi a due calciatori importanti. Facciamo riferimento naturalmente a Faouzi Ghoulam e Arek Milik. L'attaccante polacco è tornato in campo anche se non può ancora essere nelle migliori condizioni fisiche. Avrebbe bisogno di un maggiore minutaggio, ma Dries Mertens è al momento insostituibile e il Napoli ha bisogno di punti per lo Scudetto.
Prosegue bene, invece, il lavoro fisico di Faouzi Ghoulam dopo la seconda operazione chirurgica. Secondo quanto riferisce il portale algerino Le Buter, il terzino del Napoli stavolta non forzerà il recupero per non correre ulteriori rischi. Il calciatore, tuttavia, vuole dare il suo contributo in questo rush finale di campionato. Ghoulam, quindi, potrebbe rientrare già quest'anno, nelle ultimissime giornate di campionato.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

