Logo AreaNapoli.it

Da Roma: "Fischio finale, che scoperta in tribuna! Il gioco del Napoli? Roba da mal di testa"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Da Roma: Fischio finale, che scoperta in tribuna! Il gioco del Napoli? Roba da mal di testa

"Sarri non ha bisogno di inventarsi granchè, la sua squadra ha imparato a memoria uno spartito contro cui ogni mossa di disturbo sembra ininfluente"


Il quotidiano romano Il Tempo, si chiede quest'oggi se questo si può considerare l'anno del Napoli. Visto quando accaduto a Roma e a Torino ieri sera tra Juve e Lazio, la risposta sembrerebbe quella più ovvia: sì, è l'anno degli azzurri - si legge - anche per il gioco espresso all'Olimpico, stadio dal quale arriva un verdetto: "Sarri non ha bisogno di inventarsi granché, la sua squadra ha imparato a memoria uno spartito contro cui ogni mossa di disturbo sembra ininfluente. Quando hanno il pallone tra i piedi gli azzurri ti fanno venire il mal di testa a forza di provare a rincorrere le loro trame in velocità, quando lo recuperi te li trovi subito addosso. L’ultima occasione è per Under, ma Reina stavolta se la ritrova comoda tra le braccia e può esplodere la gioia napoletana al fischio finale, quando si scopre che i tifosi ospiti erano tantissimi anche in tribuna. Sembra proprio l’anno loro, ma la strada è ancora lunga".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario