Da Roma: "Assenza inaspettata per i giallorossi, Di Francesco cambia. Out anche Fazio"

Scritto da Redazione in Campionato13 OTT 2017 ORE 18:03

Il giornalista inviato a Mediaset per la Roma, Andrea Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista inviato a Mediaset per la Roma, Andrea Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Vista l'assenza di El Shaarawy, Di Francesco sarà costretto a cambiare qualcosa. Florenzi verrà spostato in avanti con Bruno Peres terzino destro con Kolarov dall'altra parte. In mezzo ci saranno Juan Jesus e Manolas. Mancherà anche Fazio. Il difensore non sta bene e non sarà della gara. A centrocampo le scelte sono obbligate con De Rossi in mezzo e Nainggolan e Pellegrini al suo fianco. In attacco spazio a Perotti e Florenzi a supporto a Dzeko".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.