Logo AreaNapoli.it

Da Milano: "Episodio spiacevole al San Paolo, chiediamo scusa ai napoletani"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Da Milano: Episodio spiacevole al San Paolo, chiediamo scusa ai napoletani

Il Napoli pareggia 0-0 contro l'Inter, ma mantiene il primo posto in classifica. I partenopei hanno fallito diverse occasioni da goal, ma i nerazzurri non hanno demeritato.


Il Napoli pareggia 0-0 contro l'Inter, ma mantiene il primo posto in classifica. I partenopei hanno fallito diverse occasioni da goal, ma i nerazzurri non hanno demeritato. L'emittente milanese Top Calcio 24 ha analizzato un altro episodio: "Un tifoso del Napoli ci segnala i soliti cori contro la città partenopea. Noi chiediamo scusa a nome degli interisti a tutti i campani. Certi cori sono spiacevoli, non andrebbero mai fatti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario