Clamoroso Lotito, ha trovato il modo per "aggirare" la squalifica della Curva Nord!

Il ricorso contro la squalifica è stato respinto e così la società biancoceleste ha deciso di "aggirare" lo stop del Giudice Sportivo aprendo la Curva Sud Maestrelli
La Lazio e Simone Inzaghi erano pronti ad affrontare Cagliari e Udinese all'Olimpico senza Curva Nord: quel settore dello stadio è stato infatti squalificato per due turni dopo i cori razzisti contro Duncan e Adjapong nel match contro il Sassuolo. Il ricorso contro la squalifica è stato respinto e così la società biancoceleste ha deciso di "aggirare" lo stop del Giudice Sportivo aprendo la Curva Sud Maestrelli, gli abbonati potranno quindi assistere alle partite contro sardi e friulani comprando un biglietto al simbolico costo di 1 euro.
Questa la motivazione della scelta spiegata dalla Lazio: "Per tutelare l’interesse collettivo e del vero tifoso laziale, la Lazio ha deciso di mettere in atto una promozione “we fight racism” che consentirà agli abbonati di Curva Nord di assistere alle gare contro Cagliari e Udinese sostenendo la campagna contro il razzismo. Chi accederà allo stadio olimpico sarà lì per sostenere la squadra e testimoniare il rifiuto verso ogni forma di razzismo, sia esso di razza, religione, sesso o politica".
Il club crea di fatto un precedente ma è sicuro che sia una pratica lecita, si attendono eventuali divieti della Federcalcio.
Fonte: premium sport hd






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

