Cannavaro saluta la Serie A dopo 21 stagioni col Napoli nel cuore, commozione a Sassuolo

Dopo 21 stagioni si chiude la carriera di un calciatore speciale, che ha legato la sua carriera indissolubilmente anche ai colori della sua squadra del cuore, quel suo Napoli, che porta sempre nel cuore.
Sugli spalti a fine partita è comparso lo striscione "Ciao Paolo". Come evidenzia tuttosassuolocalcio.com, i tifosi neroverdi hanno voluto salutare così l'ex capitano del Napoli, Paolo Cananvaro. Queste le parole di mister Iachini: “Conoscevo Paolo già prima di allenarlo – le parole del tecnico neroverde-, è sempre stato un ottimo giocatore, come allenatore mi dispiace che abbia preso questa decisione. Sono contento che la sua ultima partita sia coincisa con un risultato positivo. Tutti lo porteranno nel cuore. Un grande giocatore e un’ottima persona”.
Dopo 21 stagioni si chiude la carriera di un calciatore speciale, che ha legato la sua carriera indissolubilmente anche ai colori della sua squadra del cuore, quel suo Napoli, che porta sempre nel cuore.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

