Logo AreaNapoli.it

Cannavaro saluta la Serie A dopo 21 stagioni col Napoli nel cuore, commozione a Sassuolo


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Cannavaro saluta la Serie A dopo 21 stagioni col Napoli nel cuore, commozione a Sassuolo

Dopo 21 stagioni si chiude la carriera di un calciatore speciale, che ha legato la sua carriera indissolubilmente anche ai colori della sua squadra del cuore, quel suo Napoli, che porta sempre nel cuore.


Sugli spalti a fine partita è comparso lo striscione "Ciao Paolo". Come evidenzia tuttosassuolocalcio.com, i tifosi neroverdi hanno voluto salutare così l'ex capitano del Napoli, Paolo Cananvaro. Queste le parole di mister Iachini: “Conoscevo Paolo già prima di allenarlo – le parole del tecnico neroverde-, è sempre stato un ottimo giocatore,  come allenatore mi dispiace che abbia preso questa decisione. Sono contento che  la sua ultima partita sia coincisa con un risultato positivo. Tutti lo porteranno nel cuore.  Un grande giocatore e un’ottima persona”. 

Dopo 21 stagioni si chiude la carriera di un calciatore speciale, che ha legato la sua carriera indissolubilmente anche ai colori della sua squadra del cuore, quel suo Napoli, che porta sempre nel cuore. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario