Boato del San Paolo a fine partita, i tifosi del Napoli danno una lezione a tutti: che gesto!
Pubblicato nella sezione Campionato

I tifosi del Napoli ci credono, al triplice fischio, dopo la giocata di Mertens, un grande segnale di incoraggiamento alla squadra di Sarri che merita solo elogi e fiducia.
Brutta sconfitta per il Napoli, fermato dalla Roma al termine di una gara rocambolesca. 2-4 il risultato al fischio finale, però, i tifosi dello stadio San Paolo hanno voluto dare un segnale preciso: boato e incoraggiamento per la squadra azzurra. Un messaggio forte e chiaro a chi ha deciso di ammainare la bandiera in anticipo.
I tifosi partenopei ci credono ora più che mai e tifano, agli altri la possibilità di sputare veleno e di lasciare la contesa. E' un momento difficile, la gli uomini di Sarri ci sono, lo hanno dimostrato anche stasera ed il 20 maggio è lontano. Il Napoli è ancora primo in classifica, staremo a vedere se la Juventus effettuerà il sorpasso.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

