Wanda Nara: "Due squadre su Icardi", e il Napoli? Biasin: "E' un'asta interna"

"Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società".
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, al Corriere dello Sport, ha rivelato: "Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società. In quest'ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno dimostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione". Ma la donna non ha voluto rivelare i nomi dei club.
Fabrizio Biasin di Libero, però, giornalista vicino alle vicende di casa Inter, ai microfoni di Radio Crc non ha escluso l'ipotesi Napoli per il bomber argentino: "Non è una novità che si ragioni sul futuro di Icardi che è di una classe superiore. Napoli? E’ evidente che siamo nell’ambito di un’asta interna tra chi gestisce le cose di Icardi e l’Inter. L’attaccante guadagna una cifra già importante, ma che potrebbe aumentare per cui credo che siamo di fronte al tipico braccio di ferro per strappare un ingaggio superiore...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

