Logo AreaNapoli.it

Wanda Nara: "Due squadre su Icardi", e il Napoli? Biasin: "E' un'asta interna"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Wanda Nara: Due squadre su Icardi, e il Napoli? Biasin: E' un'asta interna

"Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società".


Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, al Corriere dello Sport, ha rivelato: "Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società. In quest'ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno dimostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione". Ma la donna non ha voluto rivelare i nomi dei club.

Fabrizio Biasin di Libero, però, giornalista vicino alle vicende di casa Inter, ai microfoni di Radio Crc non ha escluso l'ipotesi Napoli per il bomber argentino: "Non è una novità che si ragioni sul futuro di Icardi che è di una classe superiore. Napoli? E’ evidente che siamo nell’ambito di un’asta interna tra chi gestisce le cose di Icardi e l’Inter. L’attaccante guadagna una cifra già importante, ma che potrebbe aumentare per cui credo che siamo di fronte al tipico braccio di ferro per strappare un ingaggio superiore...".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario