SKY - Ieri sera cena tra De Laurentiis e Hamsik: Marek verso la cessione! I dettagli

Marek Hamsik vicino ad all'addio nonostante Ancelotti lo reputi un giocatore molto importante per il suo progetto.
Va via o rimane? E’ questo il tormentone che sta accompagnando Hamsik dalla fine del campionato. Proprio per chiarire la situazione, ieri sera a Roma c’è stata una cena tra il centrocampista slovacco, accompagnato dal suo entourage, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Secondo quanto ricostruito da Matteo Moretto di Sky Sport, Hamsik sarebbe propenso ad una partenza, soprattutto per una questione di stimoli. Dopo tanti anni a Napoli, il capitano azzurro avrebbe voglia di nuove esperienze.
Ne ha parlato con la società che ha fissato il prezzo: la società di De Laurentiis vorrebbe al momento più di 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta quasi fuori mercato dagli agenti di Hamsik, che comunque avrebbe possibilità di passare in Cina, dove nonostante le difficoltà e le proposte al momento poco concrete, ci sarebbero i soldi necessari per chiudere l’operazione. Non è comunque da escludere a priori una pista europea.
Hamsik quindi vicino ad all’addio nonostante Ancelotti lo reputi un giocatore importante. Se la partenza dello slovacco dovesse concretizzarsi il Napoli sarebbe pronto a trovare un sostituto. E in quest’ottica è forte l’interesse per Praet.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

